23 Jan/ Master - Comunicazione iscrizioni Campionato Regionale - 10,17,23,24 febbraio 2019
A tutte le Società Fin Puglia.
Per una ottimale organizzazione del Campionato di cui trattasi poniamo attenzione al nuovo gestionale della Federnuoto per i seguenti aspetti :
Iscrizione atleti : Tutti gli atleti devono essere iscritti con il tempo gara, quindi con la funzione segnalazione rispondiamo a tutti i parametri richiesti [ tempo (mm:ss:cc), vasca (se effettuato in quella da 50 o 25 ), cronometraggio ( se automatico o manuale), Luogo (località in cui è stato realizzato il tempo, Data ( in cui è stato realizzato il tempo) ], per gli atleti che non hanno mai gareggiato, riportare il luogo dove insiste la piscina di allenamento e la data in cui è stata effettuata la prova tempo. Non dimenticare di salvare i dati, con l’apposita funzione posta al termine della videata. Tutto cio’, fintanto che non si viene a formare lo storico, ma soprattutto per suddividere gli atleti per capacità natatoria ed etica Master
Iscrizione Staffette : All’iscrizione con il gestionale, va fatta seguire quella riportata sulla locandina. Il gestionale non suddivide le staffette per categoria e tempo e quindi rimane valido sotto l’aspetto delle tasse gare che saranno proporzionate al numero delle staffette, mentre con i cartellini gara inviate al Comitato Regionale Puglia otteniamo l’eliminazione dei tempi di attesa per la trascrizione della categorie ecc..
Bonifici delle tasse gare , non sono più necessari presentarli alla segreteria di campo, considerato che non è più possibile iscriversi senza credito sull’economato del Portale.
Lorenzo Monaco
Consigliere Regionale
federnuotopuglia
Responsabile Settore Nuoto Master
Federazione Italiana Nuoto.