nuoto

1 Jun/ Campionato A Squadre Categoria Ragazzi: Al Cus Bari in scena il futuro del nuoto pugliese.

Domani mattina dalle ore 10.00 si svolgerà, presso la piscina olimpionica del Centro Universitario Sportivo di Bari, l'edizione 2021 della fase regionale del Campionato a Squadre della categoria Ragazzi.

Nove le società iscritte alla manifestazione orianizzata dal Comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto, scenderanno in acqia  la Netium, la Feel Good, i padroni di casa del Cus, la Waterpolo, la Sport Project, i Nuotatori Pugliesi, la Meridiana e la Ranidae.

Si ricorda che a seguito delle norme imposte dalle linee guida del CTS e dalla Federazione, sul piano vasca potranno accedere al massimo 2 tecnici/dirigenti per società, che tutti coloro che accederanno all’impianto dovranno essere muniti di mascherina, osservando sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro (preferibilmente di 2 metri) tra gli operatori sportivi tra loro, e con gli atleti, quando non direttamente impegnati in competizione e di almeno 2 metri a seguito di attività fisica con particolare attenzione per quella intensa.

Sarà sempre obbligatorio indossare la mascherina, eccetto ovviamente per gli atleti durante l’attività sportiva. Tutti dovranno indossare la mascherina nelle situazioni nelle quali è difficile garantire la distanza interpersonale di sicurezza (camera di chiamata, controllo antidoping, trattamenti fisioterapici, eccetera). È importante ricordare che l’uso della mascherina rappresenta anche una forma di rispetto e di attenzione per gli altri.

Le norme vigienti vietano l'accesso del pubblico, per cui agli accompagnatori non sarà consentito l'accesso all'interno del Centro Universitario.

Tutti coloro (atleti, allenatori, dirigenti, giudici eccetera) che accedono all’impianto dovranno dichiarare (allegati 5 - per atleti - e 6 - per non tesserati - delle linee guida federali del 5 dicembre) di non essere stati affetti da malattia COVID-19 e l’assenza di esposizione personale a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni. Gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione d’idoneità all’attività sportiva agonistica.

 

Stefano Palazzo

Area Comunicazione

Settore Nuoto Agonistico

Login

Effettua il login o registrati
per accedere ai servizi extra
hai perso la password?

fotogallery

Locandina Open Water 2021 Cambio Orario Manifestazione MAster Taranto e Canosa di Puglia #salviamolepiscine
Pietro Bocciardi Ph. SwimForLife Gazzetta del Mezzogiorno del 29-10-2020 conferenza stampa open water fin puglia 2020 Marco de Tullio ed il Presidente Nicola Pantaleo
Open Water Puglia 2020 Gazzetta del Mezzogiorno 23-05-2020 Gazzetta Del Mezzogiorno 27-04-2020 Intervista Presidente Nicola Pantaleo Buona Pasqua 2020
La Repubblica 29-03-2020 Filippo De Rosa Polisportiva Delfinia coordinatori regionali salvamento FIN PUGLIA aQa Dicembre 2019 2
aQa Dicembre 2019 1 Staffetta Netium Luca Serio con il Presidente Baux ed i coach  Corrente e Tagliente Di Liddo Oro 100 farfalla Campionato Italiano Open


Circolari GUR


corso per bagnanti


corso per istruttori