Settore Istruzione Tecnica

 

Il settore istruzione tecnica è l'organo della federazione che raggruppa tutti i tecnici delle attività acquatiche. Il S.I.T. provvede alla formazione, alla nomina ed all'aggiornamento dei tecnici mediante corsi, esami, convegni, seminari e tutte le altre iniziative atte ai suoi scopi. Il ruolo del S.I.T. è strategico poiché garantisce la qualità della formazione e della specializzazione dei tecnici di tutte le discipline natatorie sia a livello didattico che agonistico Attraverso la formulazione di programmi costantemente aggiornati i tecnici acquisiscono quel bagaglio culturale e metodologico che consentirà loro di svolgere al meglio l'attività di formatori. Il settore istruzione tecnica del Comitato Regionale Pugliese F.I.N. organizza corsi per il conseguimento delle qualifiche di Allievo Istruttore, Istruttore di Base e Istruttore Specialistico di Pallanuoto, inoltre promuove aggiornamenti e seminari rivolti a quanti già operano nel settore.

Nella sezione "Circolari" sono disponibili i files relativi ai bandi con tutti i requisiti di ammissione, le caratteristiche dei corsi, i costi e la modulistica da compilare e consegnare al Direttore del corso.

 

Login

Effettua il login o registrati
per accedere ai servizi extra
hai perso la password?

fotogallery

Ostia 2017 o Ostia 2017 n Ostia 2017 m
Ostia 2017 l La Rappresentativa Puglia con Sandro Campagna Ostia 2017 i Ostia 2017 h
Ostia 2017 g Ostia 2017 e Ostia 2017 F Ostia 2017 d
Ostia 2017 c Ostia 2017 b Ostia 2017 a Udienza Generale da Papa Francesco in Vaticano
Nicola Pantaleo con Papa Francesco 9 Nicola Pantaleo con Papa Francesco 8 Nicola Pantaleo con Papa Francesco 7 Nicola Pantaleo con Papa Francesco 6


Circolari GUR


corso per bagnanti


corso per istruttori