pallanuoto

29 Mar/ Pallanuoto in Puglia, sabato di Pasqua con la serie C

Sabato 31 marzo 2018 si fermano per la coincidenza delle feste pasquali tutti i campionati di pallanuoto, dalla serie A2 alle competizioni giovanili organizzate dal comitato pugliese della FIN. Fa eccezione il campionato di serie C, con il girone 6 organizzato dal comitato regionale campano, che prevede la decima giornata d'andata.

 

Per le squadre pugliesi, ad eccezione dell'Airon Club che beneficia del turno di riposo, sabato ci sono tre punti in palio da conquistare: deve approfittare del match casalingo la Mediterraneo Taranto, che alle 14.30 ospita il Circolo Villani.

Per i ragazzi guidati da Paolo Baiardini, reduci da un turno di riposo, c'è l'opportunità concreta di guadagnare i tre punti per provare a spingersi oltre la metà classifica.

 

Trasferta alla Galante di Napoli invece per i ragazzi della Master Valenzano allenati da Alessandro De Bellis: dopo aver guadagnato il primo punto contro l'Airon Club, ai baresi tocca un cliente scomodissimo, l'Ischia Marin che dopo un doppio stop consecutivo con le pretendenti alla promozione in serie B, ora è in cerca di punti per tornare in testa alla classifica. In acqua alle 15.30 sabato 31 marzo.

 

Alle 13.00 allo Stadio del Nuoto di Bari sarà sicuramente battaglia tra Sport Project e Centrosport Brindisi: tre soli punti di differenza, 12 a 15, a favore del club presieduto da Pierluigi Francioso e allenato da Maurizio Chiechi, che sabato scorso per una sola rete ha dovuto cedere il passo al Nuoto 2000, secondo in classifica.

I ragazzi della Fenice, guidati da Tommaso Vettone e Giuseppe Borace, hanno invece portato a casa la vittoria contro il Circolo Villani. 

Il campionato è ancora lungo, tante sorprese possono saltar fuori dalle acque appulo-campane.

 

Antonella Ardito

Addetto Stampa Settore Pallanuoto

FIN PUGLIA

Login

Effettua il login o registrati
per accedere ai servizi extra
hai perso la password?

fotogallery

Rappresentativa Puglia 2017/2018 nati 04 Waterpolo Bari under 15 2017/2018 Airon Club under 15 2017/2018
Impero Fasano seconda classificata Sport E20 prima classificata Tursport Taranto terza classificata Dharmha Casamassima quarta classificata
Tursport-Impero Fasano 11 Tursport-Impero Fasano 10 Tursport-Impero Fasano 9 Tursport-Impero Fasano 8
Tursport-Impero Fasano 7 Tursport-Impero Fasano 6 Tursport-Impero Fasano 5 Tursport-Impero Fasano 4
Tursport-Impero Fasano 3 Tursport-Impero Fasano 2 Tursport-Impero Fasano 1 SportE20-Dharmha 11


Circolari GUR


corso per bagnanti


corso per istruttori