pallanuoto

8 Mar/ Final Eight, la grande pallanuoto in Puglia

Tre giorni di grande pallanuoto in Puglia, con la Final Eight di Coppa Italia maschile in programma da oggi, 8 marzo, allo Stadio del Nuoto di Bari.

Mentre scriviamo hanno staccato il pass per le semifinali del 9 marzo la Pro Recco, pronta a bissare la vittoria dell'anno scorso, proprio qui a Bari, e l'An Brescia: sono le due squadre al top della serie A1 maschile di pallanuoto. Su Federnuoto.it è possibile seguire gli aggiornamenti live degli incontri.

Ma per chi volesse vedere dal vivo all'opera Del Lungo, Nora, Dolce e magari incontrare il grande Ratko Rudic, sono ancora disponibili alla biglietteria dello Stadio del Nuoto di Bari pochi tagliandi di ingresso. Assistere alla due giorni delle semifinali e delle finali di sabato e domenica costa solo 20 euro. Il prezzo per accedere alla singola giornata è, invece, di 15 euro. È previsto un prezzo speciale per chi acquista dieci biglietti. Ogni dieci tagliandi acquistati con qualsiasi formula tra le tre previste c'è l'undicesimo in omaggio.

A seguire le finali di Coppa Italia sono arrivati a Bari anche il ct del Settebello Sandro Campagna e il suo vice Amedeo Pomilio.

Per consentire la più ampia partecipazione possibile alla tre giorni di Final Eight, soprattutto alle formazioni giovanili, il comitato regionale pugliese della FIN ha predisposto lo spostamento e l'annullamento con successivo recupero da pianificare, di tutte le partite dei campionati organizzati dal CR Puglia. 

Si giocherà invece alle 12.30 sabato 9 marzo, allo Stadio del Nuoto di Bari, l'ultima di andata del girone 4 del campionato nazionale maschle di serie B: la Waterpolo Bari attende il fanalino di coda Cosenza Nuoto. I ragazzi dell'under 17 A guidati da Gaetano Del Giudice saranno in acqua, sempre allo Stadio del Nuoto di Bari, sabato 9 marzo alle 18.30, nell'incontro valido per la settima giornata d'andata, contro la seconda in classifica, l'Alma Nuoto.

Antonella Ardito

Addetto Stampa Settore Pallanuoto

FIN PUGLIA




Login

Effettua il login o registrati
per accedere ai servizi extra
hai perso la password?

fotogallery

Rescue Day 2019 ANBrescia-SportManagement5 ANBrescia-SportManagement4
ANBrescia-SportManagement3 ANBrescia-SportManagement2 ANBrescia-SportManagement1 presentazione Brescia-spmanagement2
presentazione Brescia-spmanagement Patrizia Zappatore con gli arbitri, il presidente GUG Roberto Petronilli e Alessandro Callini calottine dei Mastini della BPM Sport Management Da sx Gianfranco De Ferrari, Fabrizio Pantaleo, Nicola Pantaleo e Andrea Malchiodi
FinalEight_ProRecco_Ortigia8 FinalEight_ProRecco_Ortigia7 FinalEight_ProRecco_Ortigia6 FinalEight_ProRecco_Ortigia5
FinalEight_ProRecco_Ortigia4 FinalEight_ProRecco_Ortigia3 FinalEight_ProRecco_Ortigia2 FinalEight_ProRecco_Ortigia


Circolari GUR


corso per bagnanti


corso per istruttori