pallanuoto

5 Feb/ Focus under 13: Pomilio e Tafuro a Bari


La pallanuoto è gioco totale ma anche tanta fatica, passione, impegno costante già dalle primissime categoria. In un'ottica di programmazione e crescita comune nei settori giovanili delle società che scommettono sulla pallanuoto, arriva in Puglia, allo Stadio del Nuoto di Bari il tour di "Approfondimento tecnico, metodologico e didattica della categoria under 13" promosso dalla Federazione Italiana Nuoto.

 

A Bari mercoledì 6 febbraio 2019 a partire dalle 15.00 i tecnici federali Amedeo Pomilio e Massimo Tafuro incontreranno gli allenatori pugliesi: l'occasione sarà utile per attivare un confronto in modalità training con un gruppo di atleti in acqua. È un'occasione importante di scambio di buone prassi e analisi delle difficoltà di approccio alle diverse fasi dell'allenamento, sotto l'attenta guida dell'oro olimpico a Barcellona 1992 e oggi assistente tecnico del Settebello Amedeo Pomilio e dal tecnico federale responsabile della selezione azzurra under 15 Massimo Tafuro. Il tour arriva a Bari dopo aver toccato Ancona, Firenze, Napoli e Roma. 

 

È importante che i tecnici pugliesi partecipino a questo tipo di attività, utili alla programmazione del lavoro nelle singole società.

 

Antonella Ardito

Addetto Stampa Settore Pallanuoto

FIN PUGLIA

 

Login

Effettua il login o registrati
per accedere ai servizi extra
hai perso la password?

fotogallery

open water challege sud 2019 Polignano Master_SProject12 Master_SProject11
Master_SProject10 Master_SProject9 Master_SProject8 Master_SProject7
Master_SProject6 Master_SProject5 Master_SProject4 Master_SProject3
Master_SProject2 Master_SProject1 Airon_Med13 Airon_Med12
Airon_Med11 Airon_Med10 Airon_Med9 Airon_Med8


Circolari GUR


corso per bagnanti


corso per istruttori