pallanuoto

1 Feb/ Pallanuoto in Puglia, voglia di riscatto per la Waterpolo Bari

Sabato 2 febbraio torna in Puglia anche la serie B di pallanuoto: dopo due sfortunate trasferte a Palermo per la Waterpolo Bari alla quarta giornata d'andata del campionato di pallanuoto maschile di serie B - girone 4, scatta già il tempo del riscatto. Alle 13.00 allo Stadio del Nuoto di Bari arriva la Waterpolo Catania seconda in classifica con 7 punti. Il giovane capitano Claudio Palmisano e i suoi compagni dovranno darsi da fare per rimettersi in scia delle prime posizioni in classifica, e archiviare le sconfitte di misura in terra siciliana.

 

UNDER 20

In attesa del varo del campionato di serie A, prende il via domenica 3 febbraio la serie B del campionato interregionale di pallanuoto maschile under 20: si gioca a Taranto, alle 10.00, sia nella vasca comunale che in quella della Meridiana. La Mediterraneo Taranto ospiterà l'Icos Sporting Club mentre la Meridiana riceverà la Sport Eventi; riposa la New Pianeta Benessere.

 

UNDER 17

Nuova trasferta romana per i ragazzi della Waterpolo Bari, attesi domenica per la terza giornata d'andata del campionato di pallanuoto maschile under 17 A - girone 3, dalla SS Lazio. Appuntamento alle 15.30 al Foro Italico.

 

UNDER 15

La seconda giornata di campionato interregionale prende il via con l'anticipo per la serie B under 15 in programma venerdì primo febbraio alle 20.45 allo Stadio del Nuoto di Bari tra la squadra femminile della Waterpolo Bari e l'Icos Sporting Club. La serie B si completa domenica 3 febbraio con Basilicata Nuoto 2000-Netium in programma a Potenza alle 11.00, mentre alle 11.30 la Meridiana Nuoto ospita a Taranto i Nuotatori Pugliesi. Alle 17.00 invece appuntamento alle piscine di piazza Europa al quartiere San Paolo di Bari per Sport Project-Waterpolo 3.

La serie A under 15 prevede anch'essa un anticipo, ma a sabato 2 febbraio: in acqua alle 15.00,  subito dopo il match di serie B allo Stadio del Nuoto, ci saranno Waterpolo Bari 1 e Otré Noci. Domenica 3 febbraio primo big match alle 11.30 a Taranto tra Mediterraneo e Airon Club mentre alle 12.00 alla Masseriola di Brindisi la Fimco Sport attende la New Pianeta Benessere. Chiude la seconda giornata alle 13.00 alla comunale di Crotone la Rari Nantes affronta la Waterpolo Bari 2.

 

GUG PUGLIA

Sabato 2 febbraio alle 17.30 Angelo Anaclerio sarà impegnato alla Longo di Bologna per arbitrare l'incontro valido per l'ottava giornata d'andata dle campionato di pallanuoto maschile di serie A2 - girone nord tra i padroni di casa e il Lavagna. In serie B trasferta a Roma per Carmine Buonpensiero, che fischierà al Foro Italico alle 16.30 l'incontro tra CC Lazio e San Mauro Nuoto. Marco Tropiano invece arbitrerà a Napoli l'incontro delle 18.30 tra Basilicata e Jesina.

 

Antonella Ardito

Addetto Stampa Settore Pallanuoto

FIN PUGLIA

Login

Effettua il login o registrati
per accedere ai servizi extra
hai perso la password?

fotogallery

Filippo De Rosa Polisportiva Delfinia coordinatori regionali salvamento FIN PUGLIA aQa Dicembre 2019 2
aQa Dicembre 2019 1 Staffetta Netium Luca Serio con il Presidente Baux ed i coach  Corrente e Tagliente Di Liddo Oro 100 farfalla Campionato Italiano Open
Gaetani Argento 200 dorso Campionato Italiano Open Castello Bronzo 200 rana campionato Italiano Open Pilato Oro 50 rana Campionato Italiano Open 2019 De Tullio Argento 400 stile Campionato Italiano Open 2019
Di Liddo Argento 50 farfalla Campionato Italiano Open 2019 campionati Italiani Open 2019 Di Liddo e Pilato Argento Staffetta 4 x 50 mista Europei Glasgow 2019 Elena di Liddo Argento Europei Grasgow 2019
Benedetta Pilato Oro 50 Rana Glasgow 2019 Ph. FIN Locandina Campionato Regionale Nuoto di Fondo Agonisti Benedetta Pilato Nico Sapio 2019  1° Campionato Indoor Fin Puglia Nuoto Master di Fondo per la distanza speciale di 3000 mt


Circolari GUR


corso per bagnanti


corso per istruttori